In Primo Piano - DAL GRUPPO CONSILIARE

Quale Zona Franca per la Sardegna?

Zona Franca in Sardegna: sogno o realtà? Un dibattito organizzato dal gruppo consiliare PD a Cagliari mette a fuoco problematiche e reali opportunità.

Il dibattito sulla Zona Franca in Sardegna domina ormai l'agone politico da diversi mesi e conquista ancora in questi giorni le prime pagine dei giornali dopo la clamorosa risposta del Direttore Generale alla Fiscalità e Unione doganale della Commissione Heinz Zourek in cui si precisa che la Regione Sardegna dovrebbe indirizzare più correttamente le sue istanze presso il Governo italiano. Una posizione, quella espressa da Zourek, che conferma la linea sempre sostenuta dal Partito Democratico in Sardegna, con numerosi interventi pubblici da parte di diversi suoi esponenti, fra cui Francesca Barracciu, Giampaolo Diana, Silvio Lai ed altri. Stasera, alle ore 17,30 , si parlerà ancora di Zona Franca in Sardegna, in un dibattito organizzato dal gruppo consiliare del partito a partire dalle 17,30 presso l'hotel Regina Margherita a Cagliari.
Saranno presenti: Chicco Porcu- vice presidente Commissione Attività Produttive, Franco Sabatini - vice presidente Commissione Bilancio e Programmazione, Francesca Barracciu- eurodeputata, Filipppo Spanu- Direttore Confartigianato Sardegna.
L'incontro è aperto ad amministratori locali e circoli territoriali del Partito Democratico in Sardegna.