Header della pagina
Corpo della pagina
Il PD lancia il tesseramento 2015 e programma le Feste dell’Unità in Sardegna
 
Articolo esploso
tessera 2015

Cagliari, 4 agosto 2015- La macchina organizzativa del PD non si ferma neanche ad agosto: nella riunione convocata ieri a Cagliari dal Segretario Regionale del partito Renato Soru con gli otto segretari provinciali, si è parlato del lancio della campagna di tesseramento e del calendario delle Feste dell’Unità che si terranno in tutta l’isola tra fine mese e gli inizi di settembre.

Campagna tesseramento 2015- Si parte subito con la campagna di tesseramento 2015, col nuovo sistema unico nazionale PD Profile. Una modalità facile, trasparente e veloce, che consentirà per la prima volta sia di iscriversi che di rinnovare la propria tessera on line da qualsiasi pc. Non solo: per i circoli sarà possibile monitorare interamente on line il proprio data base di iscritti, che a livello provinciale confluirà in un contenitore più ampio comprensivo dei dati provenienti da tutti i circoli del territorio, e così fino al livello regionale. Un sistema di monitoraggio in tempo reale, omogeneo e trasparente. La modalità on line sarà privilegiata , anche se sarà sempre possibile eseguire il tesseramento in modo fisico, presso il segretario del proprio circolo di riferimento. (Clicca qui per accedere alle modalità di iscrizione on line)

Feste dell’Unità-La riunione dei segretari provinciali è servita anche a fare il punto sull’organizzazione delle feste dell’Unità prima delle vacanze estive. Gli eventi saranno distribuiti su tutto il territorio regionale, con l’intento di testimoniare la presenza del partito ed ampliare il suo radicamento nelle diverse realtà provinciali. I calendari in via di definizione saranno resi noti nei prossimi giorni.

Partecipa