Header della pagina
Corpo della pagina
Quartu, il PD mette al centro le esigenze della città
 
Articolo esploso
quartu

Quartu, 21.08.2015- Il gruppo dirigente del Partito Democratico segue l’evolversi della situazione a Quartu e con senso di responsabilità sceglie di mettere al centro l’interesse della città e dei suoi abitanti. Questo in sintesi il contenuto della nota diramata ieri a firma del segretario provinciale di Cagliari Francesco Lilliu.

“Le segreterie regionale, provinciale e cittadina del Partito Democratico”- si legge nella nota- hanno seguito con la massima attenzione la situazione politica venutasi a creare nell’ amministrazione di Quartu Sant’ Elena a seguito delle dimissioni del sindaco Stefano Delunas, mantenendo in questo periodo un costante contatto e agendo in piena sintonia, nella ricerca costante del bene comune per la popolazione quartese”.

“Nelle condizioni date, non possiamo che limitarci a confermare la presa d’atto di quanto il sindaco Delunas ha rappresentato all’ indomani delle sue dimissioni, asserendo che esse erano irrevocabili e dettate da ragioni di natura personale.
Pertanto, nel caso in cui il sindaco Delunas mantenga la volontà di dimettersi, gli confermiamo tutta la nostra vicinanza e la nostra comprensione. Qualora invece decidesse per il ritiro delle dimissioni, come abbiamo detto più volte, non avendo potuto partecipare alla formazione della Giunta daremo il nostro contributo in Consiglio, valutando di volta in volta la coerenza delle proposte con il programma originario e l’efficacia dell’azione amministrativa rispetto alle esigenze della città”.

Il Segretario Provinciale di Cagliari

Francesco Lilliu

Partecipa