Cara concittadina, caro concittadino,
Per noi Sinnai vale tanto! Vale per la sua storia, per la sua identità e realtà, vale quanto l’impegno per realizzare un luogo dove “vivere insieme” la città.
Ti scrivo perché domenica prossima, il 19 giugno, si vota per il secondo turno delle elezioni comunali, il ballottaggio. Dovrai decidere se sarò ancora il vostro Sindaco, la vostra voce. Se al primo turno hai votato per la nostra coalizione “Sinnai Continua” ti ringrazio infinitamente: senza il tuo sostegno non saremmo qui. Ti chiedo di votare per me anche domenica 19 giugno.
Se invece al primo turno non hai scelto noi, perché avevi una persona di fiducia da mandare in consiglio o semplicemente perché non ti abbiamo convinto, a te rivolgo il mio invito: si vota per scegliere il Sindaco la persona che esprime un progetto e uno stile di governo per la nostra città. Ti chiedo allora di scegliere per la politica che non pensa ai favori ma al bene di tutti e non agli interessi di parte che la sostengono.
Ti assicuro che continuerò a lavorare per la nostra comunità con il programma stabilito e che puoi sempre consultare, tenendo presente le diverse priorità: servizi qualificati e adeguati alle esigenze attuali della famiglia, dei giovani e delle fasce deboli, tutela dell’ambiente e del territorio, riqualificazione del centro storico, cura ed evoluzione degli spazi sportivi e parchi urbani, decoro manutenzione delle opere pubbliche, rilancio economico e produttivo all’interno della Città Metropolitana e valorizzazione e sostegno dei progetti culturali.
Mentre ti chiedo di darmi fiducia, rinnovo il mio impegno a continuare lungo il percorso intrapreso, con il dialogo, con l’ascolto, con la trasparenza, con la partecipazione attiva per realizzare una Sinnai dove ciascuno non è una figura ma una risorsa, in quanto ognuno ha la sua responsabilità che lo chiama a collaborare e a cooperare per il bene comune.
Ti ringrazio per l’attenzione,
Maria Barbara Pusceddu