Il ministro Andrea Orlando in Sardegna, al centro dell’agenda i temi del lavoro e le vertenze ancora aperte

Sarà una giornata elettorale dedicata alla Sardegna quella di martedì 20 settembre per il Ministro del Lavoro Andrea Orlando. L’arrivo a Cagliari in mattinata e alle ore 11 per conferenza stampa nella sede del Pd Sardo in Via Emilia 39, dove illustrerà i temi principali della campagna elettorale e il programma su lavoro e welfare della lista PD-Italia Democratica e Progressista, insieme ai candidati della Sardegna.

Sempre nella sede regionale Pd si terranno gli incontri del Ministro Orlando per un confronto sulla crisi economica e sulle principali azioni da mettere in campo: alle ore 12 con sindacati e lavoratori degli appalti; alle 12:30 con i sindacati delle telecomunicazioni, alle 13 con Confprofessioni e gli ordini professionali per approfondire i temi del lavoro autonomo.

Nel pomeriggio a Carbonia, presso la sala riunioni del Lù Hotel, dove il Ministro Orlando incontrerà gli amministratori della Portovesme srl, dell’Euroallumina e le organizzazioni sindacali territoriali Cgil, Cisl e Uil sul Polo industriale di Portovesme. Infine, alle ore 17 si terrà un’iniziativa pubblica con le candidate e i candidati alla Camera e al Senato, gli amministratori locali e i cittadini.

Ultime news

Torna in alto