Header della pagina
Corpo della pagina
Laboratorio SARDEGNA, da Milis parte la fabbrica delle idee del PD
 
Articolo esploso
Palazzo Boyl Milis

Il Partito Democratico sceglie Milis per lanciare Laboratorio SARDEGNA, la fabbrica delle idee  che mira ad individuare soluzioni condivise per accelerare l’uscita dalla crisi dell’isola. Sabato 7 febbraio il paese ai piedi del Montiferru ospiterà, negli antichi spazi di Palazzo Boyl, sette tavoli tematici dedicati all’ ambiente e all’urbanistica, alla sanità e al sociale, alla cultura, all’istruzione, ai diritti di cittadinanza, alla qualità amministrativa, alle politiche di sviluppo. I lavori dureranno l’intera giornata a partire dalle ore 10,30  e saranno arricchiti dalla presenza di rappresentanti istituzionali, dirigenti e funzionari pubblici, parti sociali, esperti, operatori qualificati.

Consulta il Programma dei TAVOLI

AMBIENTE E URBANISTICA 

SANITA’ E SOCIALE

CULTURA

ISTRUZIONE

DIRITTI DI CITTADINANZA

QUALITA’ AMMINISTRATIVA E SEMPLIFICAZIONE

POLITICHE DI SVILUPPO

Svolgimento dei lavori

I lavori si svolgeranno in due sessioni, mattina e pomeriggio. La sessione del mattino, a partire dalle 10,30 prevede il lavoro in contemporanea dei sette tavoli tematici.
Nel pomeriggio, dalle 15,00 alle 19,00 è prevista un’unica sessione plenaria di sintesi dei singoli tavoli e la relazione conclusiva del segretario Renato Soru.

 

Informazioni di servizio:

Sarà ancora possibile registrarsi direttamente a Milis sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 10. 30
Per i partecipanti sono previsti buffet pranzo a prezzo fisso di 8 euro acquistabile direttamente in loco con prenotazione entro le ore 11.00

 

 

Partecipa