Amministrative 2015: Quartu, Stefano Delunas chiude la sua campagna da Piazza IV Novembre

Il candidato Sindaco di Quartu Sant’Elena della coalizione di centrosinistra riformista e progressista, autonomista, sovranista e civica Stefano Delunas chiuderà la sua campagna elettorale venerdì 29 maggio, in piazza IV Novembre. La serata inizierà alle ore 19 e proseguirà sino a notte inoltrata. È prevista la presenza di esponenti di spicco della politica sarda e di diversi artisti della Città metropolitana.
Parteciperanno il Presidente della Regione Francesco Pigliaru, l’Europarlamentare e Segretario Regionale PD Renato Soru, il Sottosegretario alla Cultura, Francesca Barracciu,  il Senatore PD Ignazio Angioni, i Deputati PD Marco Meloni e Francesco Sanna, gli Assessori Regionali Claudia Firino e Francesco Morandi, i Consiglieri Regionali Gigi Ruggeri, Piero Comandini e Valter Piscedda del PD, Raimondo Perra del PSI, Anna Maria Busia del Centro Democratico, Alessandro Unali e Fabrizio Anedda di Sinistra Sarda, il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda. Saranno presenti i Segretari Regionali, Provinciali e Cittadini dei partiti della coalizione.
Nel corso della serata si esibiranno gli artisti quartesi Loungedelica, band composta da 5 elementi con Laura Cabras alla voce (nel 2012 si sono classificati al primo posto nel programma TCS Music), Lavinia Viscuso, cantante finalista alle selezioni di ‘The Voice’, i Covernauti, con Franco Montalbano alla chitarra, Paolo Cocco al basso e Ale Benedetti alla batteria, Maria Elena Solla, cantante blues, rhythm and blues e funky. Oltre alla musica spazio anche al teatro, con Gianluca Medas, attore e regista cagliaritano, fondatore insieme al padre nel 1985 della Compagnia ‘Figli d’arte Medas’,  Gaetano Marino, fondatore di ‘Isolateatro’ e il regista de “Il Rosa Nudo” Giovanni Coda.  Concluderà la serata, Cesare Monni.

Ultime news

Torna in alto