Italia Coraggio, lettera del Segretario Regionale a iscritti e simpatizzanti del PD in Sardegna

Care amiche, cari amici
Il 5 e 6 dicembre il Partito Democratico scende in piazza anche in Sardegna per incontrare i cittadini, raccogliere le loro opinioni, mostrare i risultati concreti dell’azione di governo: meno tasse per tutti, un lavoro finalmente più stabile ed in crescita, una Pubblica Amministrazione più moderna e più vicina alla gente, un iter legislativo più snello grazie al superamento del bicameralismo perfetto, un Senato che dà rappresentanza ai territori.
C’ è ancora tanto da fare, anche nella nostra Regione, ed è per questo che l’iniziativa di sabato e domenica sarà anche un’occasione di ascolto: negli oltre 60 banchetti allestiti in tutta l’isola potrete compilare la cartolina “Diccelo tu”, scrivendo la vostra proposta al Governo.
La nostra è una scommessa per l’Italia e per la Sardegna. Il Partito Democratico è una grande forza collettiva, che sente la responsabilità di rappresentare le speranze dei sardi e disegnare un orizzonte futuro per la nostra isola. Ma per farcela abbiamo bisogno di tutti.
Incontriamoci sabato e domenica, investiamo nella fiducia, andiamo avanti, con coraggio.

Renato Soru

 

 

Ultime news

Torna in alto