Oggi la conclusione delle campagne elettorali in vista del ballottaggio del 14 giugno

Si concludono oggi le campagne elettorali nei comuni che domenica 14 giugno richiameranno gli elettori al voto per il ballottaggio tra i candidati sindaci.

Alle 19 a Sestu, in piazza Gramsci, la candidata del centrosinistra Anna Crisponi conclude la campagna elettorale alla presenza dell’assessore regionale agli enti locali Cristiano Erriu e all’eurodeputata Simona Bonafè.

Alle 20 in piazza del comune a Porto Torres, Luciano Mura chiude la campagna elettorale per il comune di con il presidente della Regione Francesco Pigliaru e il coordinatore nazionale di Sel Nicola Fratoianni.

Dalle 16,30 appuntamento a Nuoro all’Ex Mercato con Luciano Violante che presenterà il suo libro “Il dovere di avere doveri”. Alle 18 sempre all’Ex Mercato ci sarà Marcello Fois che parlerà della sua ultima opera, alle 20 appuntamento ai Giardini di Piazza Vittorio Emanuele con Renato Soru e l’eurodeputata Simona Bonafè per Sandro Bianchi Sindaco.

A Quartu Sant’Elena una passeggiata che attraversa la città dalle 18 in piazza Aranci sino al campo Polisportiva Sa Forada per  sostenere la candidatura di Stefano Delunas alla carica di sindaco.

l Segretario PD Soru ha lanciato un appello per il ballottaggio del 14 giugno: “Il Partito Democratico in Sardegna è l’unico in grado di garantire il cambiamento e la governabilità che i cittadini chiedono: siamo una forza alternativa alla polverizzazione della protesta e alle liste a geometria variabile che non aiutano la chiarezza e penalizzano la volontà degli elettori. Per questo il 14 giugno è importante partecipare al voto e scegliere PD”.

Ultime news

Torna in alto